+41 78 256 3372

24/7 Supporto immediato

Truffato da Bitsterzio?

Compila il modulo e chiedi aiuto a Fraud Recovery

Bitsterzio Informazioni

4 semplici passi per recuperare i fondi da Bitsterzio

Segui la nostra semplice guida per recuperare in modo efficiente i fondi versati a Bitsterzio.

  • COMPILA IL MODULO: inizia compilando il modulo fornendo i dettagli necessari sul tuo caso. Ciò consente al team di comprendere la tua situazione con Bitsterzio e prepararsi per la chiamata gratuita.

  • OTTIENI UNA CHIAMATA GRATUITA: pianifica una chiamata gratuita con un membro del nostro team di esperti. Durante questa prima chiamata, valuteremo il tuo caso e ti offriremo suggerimenti sulla migliore linea d’azione da intraprendereper recuperare i fondi persi da Bitsterzio.

  • ANALISI APPROFONDITA DEL CASO: il nostro team di esperti condurrà un’analisi approfondita del tuo caso, identificando la miglior strategia per il recupero dei fondi.

  • PROCESSO DI RECUPERO: ci occuperemo di tutto ciò che concerne la sciagura che stai vivendo: dall’aspetto legale (denuncia-querela) allerelative investigazioni con riferimento al denaro e/o in criptovaluta in modo da fornire un lavoro completo e preciso alle autorità alle quali verrà richiesta un blocco ed un sequestro immediato dei fondi eventualmente rinvenuti.

Bitsterzio dettagli

Ormai sono numerosissime le segnalazioni che stiamo ricevendo per questa società.

Iniziamo specificando che questa non è in possesso delle relative certificazioni e licenze ad operare (obbligatorie per le società che prospettano investimenti di natura finanziaria).

Prima di effettuare un investimento finanziario (magari trasferendo a queste persone i risparmi di una vita) dovreste sempre espletare le opportune verifiche!

Opinione dei trader

Il primo passo per proteggersi dalle truffe online è quello di svolgere un’accurata ricerca sulle società e sui broker a cui intendi inviare i soldi. Con ogni probabiltà troverai recensioni ed feedback sui vari forum ma fai attenzioni che spesso potrebbero essere false!

Dopo aver condotto varie ricerche e ricevute molte segnalazioni da parte di numerosi clienti per la medesima società è emerso un dettaglio importante: tutti gli utenti sono insoddisfatti del servizio e lo additano come truffa!

Difatti ci sono molti broker che operano con nomi di società false e che, attraverso queste, svolgono e prospettano operazioni fraudolente. Una certosina ricerca preliminare può salvare le tue finanze e salvarti dalla rovina!

Raccomandiamo prima di effettuare qualsiasi tipo di investimento di verificare presso gli enti regolatori le eventuali licenze, come:

https://register.fca.org.uk/s/fund-search

https://www.consob.it/web/area-pubblica/avvisi-ai-risparmiatori

Bitsterzio è una truffa?

Quando si ricerca un broker online, il primo e più importante passo dovrebbe sempre essere quello di scoprire se dispone di una licenza normativa da parte di un istituto regolamentare. Questo ti dirà se sono regolamentati da un’autorità o se hai a che fare con una società di investimento non regolamentata.

Alcuni esempi di autorità di regolamentazione che rilasciano licenze di intermediazione sono:

  • La Commissione Nazionale per le Società e per la Borsa (CONSOB)
  • La Cyprus Securities and Exchange Commission(CySEC)
  • La Financial Conduct Authority (FCA)
  • La Australian Securities and Investments Commissions (ASIC)

 

Se un broker non è autorizzato dall’autorità di regolamentazione nella tua giurisdizione, ciò probabilmente significa che non è regolamentato e dovrebbe essere evitato. Anche se la società è regolamentata da autorità estere, è meglio evitarla se si trova al di fuori della tua giurisdizione.

Sei stato truffato da Bitsterzio?

Se hai ‘investito’ del denaro con  Bitsterzio, stai calmo.

Purtroppo tantissime persone hanno subito la medesima truffa ed è importante mantenere la calma e imparare da queste esperienze.

Ormai il fenomeno delle truffe online è in forte dipanamento e capita spessissimo che le persone credano alle bugie raccontate da questi sedicenti broker. 

Quando delle persone ti chiamano e ti assicurano facili guadagni o  ti garantiscono il 100% , è sicuramente una TRUFFA! Niente è garantito nel mondo degli investimenti!

Fraud Recovery è la tua soluzione!

La nostra azienda rappresenta il fiore all’occhiello per quanto riguarda le investigazioni sul denaro e sulle criptovalute, composto da un novero di professionisti specializzati in materia che ti aiutano a recuperare il tuo denaro.

  • Disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7: sempre al tuo servizio.
  • Chiamata gratuita: valuta il tuo caso senza costi iniziali.
  • Elaborazione rapida: accelera il recupero dei tuoi fondi da Bitserzio.
  • Elevato tasso di successo: aumenta le tue possibilità di successo nel recupero dei fondi.

 

Affidarsi a una società di recupero seria come Fraud Recovery è fondamentale quando si affrontano le truffe online, poiché il tipico processo di chargeback può spesso essere complicato e richiedere molto tempo senza la guida adeguata.

Maggiori info sulle truffe on line:

Fraud Recovery: Truffe online

Fraud Recovery: Le truffe online più diffuse

Sfortunatamente, Bitsterzio non è una società affidabile con cui investire, poiché non è registrata o regolamentata delle principali autorità di regolamentazione.

Sicuramente devi rivolgerti a dei professionisti che possano effettuare specifiche attività legali ed investigative volte al riottenimento del denaro che ti hanno indebitamente sottratto.

Puoi contattarci attraverso i nostri canali di comunicazione (whatsapp-email-telefono). Siamo disponibili 24 ore su 24 7/7.

Per evitare di cadere vittima di truffe in futuro, assicurati sempre di trattare con società legittime che sono completamente regolamentate dalle principali autorità di regolamentazione, come la FCA o la CONSOB.